Associazione Canto Libero – Comunicato stampa

di Redazione

L’Associazione Culturale Coro Polifonico “Canto Libero”, con il patrocinio del Comune di Allerona organizza, domenica 18 Dicembre alle ore 17.45, la Rassegna di Corali Polifoniche “…un canto vien dal ciel…” .

Inserita nei festeggiamenti comunali delle festività natalizie, la manifestazione giunta alla sua VI edizione si svolgerà, come negli anni precedenti, nella suggestiva cornice della chiesa di S. Maria Assunta di Allerona dove si incontreranno, per un pomeriggio di alta cultura musicale e fratellanza i cori: Corale Polifonica “S. Giovanni” di Bagnaia (VT), con la partecipazione della Schola Incantorum, diretta dal M° Maria Loredana Serafini, la Polifonica Pievese di Città della Pieve (PG) diretta dal M° Giuseppe D’Angelo, il Coro Polifonico “Naharti” della Valnerina Ternana diretto dal M° Sabrina Bacaro ed il coro organizzatore “Canto Libero” di Allerona diretto dal M°  Maria Luisa Manno.

Vasto ed articolato il repertorio proposto dai quattro cori dove non mancheranno le più belle pagine della tradizione polifonica natalizia di tutti i tempi.

L’evento potrà essere seguito in diretta sulla web TV dell’Associazione, Coro Canto Libero TV, cliccando sulla sezione “webtv” del sito www.corocantolibero.it oppure su www.livestream.com/corocantolibero_tv

I Commenti sono chiusi

i più letti
  • Non ci sono articoli
Follow alleronaheimat on Twitter

arsi

villalba

____________________________________
marzo 2024
lun mar mer gio ven sab dom
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
AlleronaHeimatWebRadio